Fastidio lingua-gola

Salve Signori Dottori ,vorrei un Vostro parere su un disturbo che sento ormai da quasi un mese.Senza apparenti cause (niente raffreddore o simili)sento un leggero fastidio sulla parte posteriore sx della lingua ed in gola.ma non e' un dolore solo un lieve fastidio che sparisce quando mangio o bevo ma che poi torna a tormentarmi.Uso il termine tormentarmi perche piu che il fastidio ,il problema e' la mia paura di un tumore ,che e' poi aumentata dopo aver letto un po' in giro su internet .ripeto non ho dolore ne problemi a deglutire ,anzi durante i pasti non sento il fastidio.spero che possiate aiutarmi,e ringrazio fin d'ora.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, non riesco a comprendere cosa intenda per fastidio. Comunque, pur non pensando ad una grave patologia, penso sia opportuno che si faccia visitare da uno Specialista. In base a cio' che emergerà dalla visita, cerchero' di esserle di aiuto. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori