Macchia lingua clorexidina

buonasera sn una ragazza di 33 anni,solo vorrei sapere se le macchie marroni nella lingua causate dal colluttorio alla clorexidina sono permanenti o transitorie??? grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente transitorie. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
ma la clorexidina macchia solo la parte superiore della lingua o puo' anche creare qualche macchietta anche sotto la lingua? grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Difficilmente arriva in profondità, stia tranquilla. Buona serata