Lingua e gola

buongiorno e da luglio scorso che ho male alla gola e fastidio alla lingua mi hanno detto che e' una tonsillite linguale..ho provato tutto antibiotici cortisone punture.ma il problema persiste..tra l'altro alcuni giorni peggiora e non riesco a mangiare bere e faccio fatica a respirare...quando faccio sport il dolore diventa acutissimo...mi avevano detto che dopo 6 mesi sarebbe passato tutto invece sono sempre li anche dopo 8 mesi...mi potete dire che cosa posso fare?risonanze ed eco gia fatte temponi anche..grazie
[#1]
Dr. Alfonso Gianluca Gucciardo Otorinolaringoiatra 206 6 1
Buonasera. Grazie per la sua richiesta.
Provi a consultare il suo odontojatra di fiducia; solo su suo consiglio, consulti, poi, ove necessario, anche un otorino.
Cordialmente
AGG

Alfonso Gianluca Gucciardo
Medicina delle arti e della Voce - Medicina per gli Artisti
www.gianlucagucciardo.it