Macchie sulla bocca

Salve Dott.re circa un mese mi sono comparse sulle labbra due macchie di colore nero sono piccole. Mi domando le macchie che mi sono comparse mica possono essere causate dalle lampade che ho fatto, soltanto usavo una crema di alta protezione. Martedì dovrei andare dal mio dottore di base, secondo Lei dovrei preoccuparmi?

In attesa di una Sua risposta La ringrazio anticipatamente
Rosaria Ventrone
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi,
è possibile che si tratti di discromie cutanee (alterazioni del colorito della pelle) legate a quanto riferisce,
naturalmente è necessario la verifica "visiva" del medico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio Dott.re del suo consiglio, mi farò visitare dal mio medico al più presto.

La Ringrazio per la sua disponibilità e le auguro una Buona Serata
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

I miei più cordiali Saluti