Colpo della strega - contrattura muscoli lombari

Buon giorno, settimana scorsa sono stato vittima di una influenza intestinale che mi ha costretto a a letto per 4 / 5 giorni. Mercoledì 31 Luglio ho pagato il dazio per la errata postura protratta avendo il classico colpo della strega mentre spingevo una seppur leggera scatola.
ho consultato il giorno dopo il medico che mi ha prescritto punture di voltaren e muscoril.
I miei dubbi sono :
camminare fa bene al mio problema o lo complica ? Avendo un tapis roulant posso fare sessioni di 30 minuti di camminata leggera dopo i quali però devo sdraiarmi per sentire del sollievo.
insisto con il camminare o resto sdraiato e aspetto che passi ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

oltre alla terapia consigliata è necessario rispettare, almeno, alcuni giorni di assoluto riposo!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!