Tachipirina e ssri

salve dottori, volevo un informazione, assumo quotidianamente fevarin 50 la sera dopo cena e xanax gocce 10 per 3 volte al giorno! ora ho dei forti dolori mestruali posso assumere tachipirina 1000 o fa qualche interferenza con i su detti farmaci?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

non esistono interazioni degne di nota tra i farmaci che assume abitualmente ed il paracetamolo preso al bisogno.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!