Disturbo addome, appendicite?

Innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove ben collocare questo consulto.
Buonasera avrei un disturbo all'addome nella zona destra, non è proprio un dolore (anche schiacciando non sento male) ma come un fastidio non bene collocabile.
Vorrei chiedere se puó essere l'elevatissimo stress che sto subendo da un paio di settimane o se è appendicite
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41

Credo non si tratti di appendicite ma di un dolore aspecifico meritevole di visita medica.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie mille dottore, provvederó e volevo chiederle se puó essere colpa del mio colon irritabile unito allo stress o qualcosa di più grave (sto avendo diarrea in questi giorni) e se così fosse andrebbe bene un antispastico o sarebbe inutile?
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Concordo
<<puó essere colpa del mio colon irritabile unito allo stress>>,
ma la terapia non va scelta online, soprattutto in caso di dolore,
ma dopo idonea visita medica.

Prego
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie dottore, magari aspetto a farmi vedere quando sarà passato questo periodo di stress o rischio qualche compliazione?
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un dolore va verificato con visita medica.

Prefo