Testa pesante

Salve, da qualche giorno ho sempre la testa pesante, appena sveglia e tutto il giorno e quando vado a letto è come se poggiassi la testa su pietre e non su un cuscino.
Devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la sintomatologia riferita può avere cause diverse che andrebbero approfondite in diretta...soprattutto se la vive da diverso tempo

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-di-base/292326-testa-pesante.html

Ha effettuato dei controlli da allora?

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
non ho fatto alcun controllo

cosa potrebbe essere?