Un cunsulto perche comunque mi sto preoccupando , io

salve sono un ragazzo di 26 anni per lavoro mi trovo in polonia , una settimana fa ho avuto scariche di diarrea in un giorno tipo 4 5 volte e sensazione di malessere , la sera ho avuto la febbre , il secondo giorno niente febbre...il 3 giorno lievi dolori alla bocca dello stomaco....ed da una settimana che continuo avere mal di stomaco...non forti ma dolori lievi come dicevo prima....il dottore mi ha prescritto probiottici di lactniocaccillus e fermenti lattici , e dicendomi se non mi passava di prendere il buscopan..ma il dolore c e sempre , io in generale soffro di colite nervosa , vivendo e lavorando in cucina l alimentazione e pari a zero molto scarsa e non nutriente , il dottore qua in polonia mi ha detto che molto probabilmente ho avuto un virus intestinale e che il virus non e sparito del tutto ma mi e passata solo la diarrea.....vorrei chiedere un cunsulto perche comunque mi sto preoccupando , io in generale soffro di ansia ipocondria e attacchi di panico quindi molto probabilmente e un dolore foccalizzato....grazie a risentirci
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non mi allarmerei ed assumerei qualche antisecretivo.

Cordialmente