Tachicardia senso di panico giramenti di testa e tremolio

buonasera,
vi racconto in breve quello che mi capita soprattutto sul posto di lavoro, lavoro in un call center , ho 25 anni e da un pauo di giorni mi capita di sentirmi molto debole fisicamente, mal di testa tutti i giorni, sento il cuore al petto ( ogni volta che misuro la pressione è ottima ma il battito mai inferiore ai 100) , giramenti di testa, vertigini , inizio ad avere un miscuglio di brividi dal freddo al caldo, non so da cosa possa derivare visto che da anni ho questo stile di vita, non ho svolto nessun cambio di alimentazione... il battito lo sento sempre accellerato anche a eiposo.
grazie in anticipo per la vostra disponibilità
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Con qualche dettaglio in più (esami, visite, terapie eventuali ) provi a ripostare in area NEUROLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica