Intossicazione da metalli pesanti

Salve,
Da quando ho fatto il richiamo per il vaccino contro la tetanica ho iniziato ad accusare strani sintomi: gli occhi mi si bloccano all'insù, tremore della palpebra, stanchezza, dolori a muscoli,ossa e cuore.
Ho fatto test per la tiroide e celiachia. Niente. Ho fatto anche una risonanza e un elettrocardiogramma con il medesimo risultato.
Visto che i sintomi sono apparsi dopo il vaccino mi è venuto il dubbio che possa essere un'intossicazione da metalli.
I medici mi dicono che sono disturbi di ansia (ma io non sono ansiosa) o relativi alla caffeina (visto che la maggior parte dei sintomi sono apparsi dopo aver bevuto lattine di bibite).
Se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei grata perchè ormai sto male da 5 mesi.
Grazie.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile signorina,
a quali metalli pesanti si riferisce?
All'idrossido di alluminio su cui era adsorbita la anatossina tetanica?
Se è questo il suo dilemma è fondato sul nulla.
La prossima volta faccia un tossoide tetanico adiuvato con anatossina difterica e non avrà questi pensieri.
La sintomatologia che riferisce è alquanto strana: gli occhi le si bloccano all'insù che significa?
Avere dolori al cuore che significa?
Mi pare che per stare bene lei debba rivolgersi ad uno specialista dell'ansia che potrà rimetterla in sesto e ridonarle una qualità di vita divenuta, da quanto lascia intendere, molto scadente.

Buona giornata,
Dott. Caldarola.