Bocca

Salve da un po' di tempo ho momenti della giornata in cui ho sete fortissima e bocca secca inoltre anche alito pesante sintomi che non ho mai avuto, cosa potrebbe essere? Ho paura possa essere Diabete anche se non ho mai sofferto di questa patologia.
Potrebbe essere lo stress? Fra meno di un mese mi sposo e sono molto stressato.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Diverse possono essere le cause della sintomatologia descritta: stress, iperglicemia, esofagite da reflusso. Purtroppo, da lontano, non posso esserti di aiuto piu' di tanto. Nel tuo caso dobbiamo andare per esclusione e, pertanto, inizierei con un controllo della glicemia. Attendo il risultato dell'esame.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori