Male di pancia diarrea

E da un po che mi sveglio di notte e bevo acqua anche solo un bicchiere ovviamente non dal frigo ma temperatura ambiente dopo 10 minuti mi vengono crampi e devo scappare in bagno a fare diarrea!!
cosa ho?come controllare sta situazione. ...?
Grazie anticipatamente! !!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Utilizzi, per una decina di giorni, dei fermenti lattici, meglio un probiotico. Se il sintomo dovesse persistere, allora sarà utile un esame delle feci e, eventualmente una visita gastroenterologica. Comunque sia, vediamo prima il risultato della cura consigliata.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori