Risultato analisi del sangue

Salve,
Mia madre di 59 anni ha fatto le analisi del sangue i cui risultati hanno rivelato i valori ferritina e Ves oltre la norma.
Lo stesso risultato lo ha avuto nel mese di giugno.
Quali accertamenti deve eseguire per trovare la causa di queste alterazioni e una conseguente cura?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 430 26 7
Le sue indicazioni sono troppo generiche:la ferritina e la VES quanto oltre la norma ? Per quale motivo sua madre ha eseguito questi esami, e quali altri esami emato-chimici oltre i suddetti ha eseguito?

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva