Diminuzione dell ‘efficacia del vaccino antinfluenzale ?

Buonasera dottore ,ho effettuato il vaccino antinfluenzale e , dopo 24 h dalla somministrazione , ho avuto scariche di diarrea. Temo che per questo motivo l ‘efficacia del vaccino sia stata purtroppo vanificata o almeno diminuita . Vorrei sapere qualcosa in proposito.
La ringrazio e la saluto
Carla
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il vaccino si effettua per via intramuscolare per cui nessun timore!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore. Le volte che vi ho interpellato , ho ricevuto su questo sito solo gentilezza , oltre che competenza e rapidità nelle risposte. Rendete un servizio davvero utile
Cordialità pure a lei
Carla
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi fa piacere, grazie!