Strana massa in gola verso l’interno

Salve a tutti dottori, da qualche ora sento un fastidio alla gola che perdura nella parte destra. Principlamente è una sensazione di fastidio mentre declutisco è inoltre, osservandola con una torcia davanti ad uno specchio, noto una notevole massa che sporge verso l’interno proprio dove mi fa male.
La domanda che mi pongo è se si potrebbe trattare di semplice placca alla gola o altro, grazie mille a tutti i dottori che mi risponderanno.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, da lontano, non sono in grado di aiutarti, in assenza di un esame clinico. Ti consiglio, domani, di recarti dal tuo Medico di famiglia. In base a cio' che rileverà, cerchero' di darti una risposta in merito.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori