Semi di mandarino? Appendice?

Dottori, scusate la domanda stupida, ma è possibile che ingoiando per sbaglio un seme del mandarino venga l'appendicite? Perché ne ho ingoiato uno per sbaglio e non avevo mai ingoiato un seme prima nella mia vita, di solito faccio attenzione anche a quelli dell'uva. I succhi gastrici sciolgono i semi della frutta?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei ha propio il pallino dell'appendicite. Se così fosse quello che lei teme non mangeremmo più frutta e verdura con semi e semini.

Viva tranquilla e mangi di tutto......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho questa fissa perché due anni fa ebbi un dolore sotto la costola destra che il giorno dopo si spostò in fossa iliaca, sono stata al pronto soccorso, ho fatto gli esami, avevo una leggera infiammazione intestinale generale, il fatto è che se tutto l'intestino era infiammato, probabilmente lo era anche l'appendice... ora mi sta capitando la stessa cosa, stesso dolore sotto la costola destra, eppure mi scarico bene, non ho nausea, vomito, febbre, ecc, ho questo fastidioso dolore all'altezza del fegato. A giorni si presenta all'inguine, alla gamba, altri al centro dello stomaco e da oggi pomeriggio ho questo fastidio sotto il costato destro e non so che cosa potrei fare, non so se possa essere appendicite..
[#3]
dopo
Utente
Dottore, una domanda veloce, ho un fortissimo mal di denti dopo una devitalizzato e credo di aver abusato di oki in questi due giorni, per il dolore forte.. ora sento un dolore all'addome, ma leggero, più che altro delle pulsazioni... l'assunzione di antiinfiammatori può causare una dilatazione (aneurisma) dell'aorta addominale? Ho fatto un'ecografia due mesi fa, non avevo nulla, ma ora continuo a sentire queste pulsazioni, è normale?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo che alla sua età l'aneurisma dell'aorta addominale sia l'ipotesi più probabile. Vero ?