Vaccino antinfluenzale

Buongiorno. Ho avuto venerdì e sabato febbre e mal di gola sui 38 gradi risolti con tachipirina.
Posso fare mercoledì prossimo il vaccino antinfluenzale tetravalente o mi conviene aspettare qualche giorno in più?
Grazie a chi vorrà rispondermi e buona giornata.
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
gentile utente, l'assenza di sintomi è generalmente il segno che si può accedere alla vaccinazione, ragionevolmente, il consulto con il suo medico curante e\o con il medico vaccinatore potranno rassicurarla ulteriormente, cordialità

Dr. Michele  Piccolo