vari disturbi generali

salve a tutti, volevo descrivere la mia situazione attuale sperando che qualcuno riesca a fornirmi un quadro della situazione e qualche soluzione. da circa una settimana, ho diversi sintomi o disturbi che mi arrecano parecchio fastidio. sono un fumatore da 4 anni, eppure adesso di punto in bianco non ho più la voglia di fumare, e se mi viene dopo due tiri spengo la sigaretta. poi ho nausea, senso di gonfiore dopo i pasti, spesso diarrea, crisi da 10-15 minuti in cui non riesco a respirare, insonnia, sensazione di nodo alla gola, sapore strano in bocca, sensazione di blocco della bocca dello stomaco. attendo una risposta perché così non riesco ad andare avanti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Quasi sicuramente si tratta di un processo infiammatorio a carico del distretto gastroesofageo. Utili, nel tuo caso, una esofagogastroduodenoscopia oltre una colonscopia. Ti consiglio di parlarne con il tuo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori