vari disturbi generali

salve a tutti, volevo descrivere la mia situazione attuale sperando che qualcuno riesca a fornirmi un quadro della situazione e qualche soluzione. da circa una settimana, ho diversi sintomi o disturbi che mi arrecano parecchio fastidio. sono un fumatore da 4 anni, eppure adesso di punto in bianco non ho più la voglia di fumare, e se mi viene dopo due tiri spengo la sigaretta. poi ho nausea, senso di gonfiore dopo i pasti, spesso diarrea, crisi da 10-15 minuti in cui non riesco a respirare, insonnia, sensazione di nodo alla gola, sapore strano in bocca, sensazione di blocco della bocca dello stomaco. attendo una risposta perché così non riesco ad andare avanti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Quasi sicuramente si tratta di un processo infiammatorio a carico del distretto gastroesofageo. Utili, nel tuo caso, una esofagogastroduodenoscopia oltre una colonscopia. Ti consiglio di parlarne con il tuo Medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

Insonnia

L'insonnia è un disturbo del sonno che comporta difficoltà ad addormentarsi o rimanere addormentati: tipologie, cause, conseguenze, cure e rimedi naturali.

Leggi tutto