Dolori addominali atroci da quasi due mesi

Salve! Scrivo qui perchè al momento brancolo nel buio e vorrei una mano per non impazzire.

E' da Giugno che ho iniziato ad accusare forti dolori addominali nella zona basso ventre sopratutto lato dx ma in generale si diffonde in tutto l'addome (da ora anche a partire dalla bocca dello stomaco) prende i fianchi in maniera acuta e anche la bassa schiena.

Sono una ragazza di 19 anni che da un mese va avanti di antidolorifici che non fanno effetto e piango dal dolore tanto che è forte.
Premetto che mi sono fatta la seconda dose di Pfizer verso fine Aprile ma non so se possa esserci qualche collegamento.

Sono corsa più volte al PS ma mi hanno mandata indietro senza una diagnosi effettiva.
Ho fatto diverse ecografie addominali, esame delle urine, esami del sangue, feci, ecografia ginecologica e visita da un gaestroenterologo (Tutto apposto questi esami) Il quale mi ha dato una cura che non sta dando effetto, in quanto secondo lui l'addome è palpabile e non gli viene da pensare a cose grave.

Mi ha detto in aggiunta di fare una colonscopia per sicurezza e alcuni esami (tiroide)
Solo che il dolore è lancinante ed è diventato impossibile conviverci.

Se non si tratta nemmeno di quest'ambito, dove devo indagare?
Il dolore è atroce e non so come fare.
Inoltre soffro anche di fibromalgia, ma non sembrano sicuri che ci sia una correlazione i medici.
In quanto quest'anno mi sono sorti solo dolori addominali e quel malessere generale dovuto alla fibromalgia non lo vivo da un anno due.

Questa condizione di dolore acuto mi sta mandando in depressione.
Cosa posso fare?
A chi devo rivolgermi?
Non so come muovermi.
Ho un dolore lancinante.
Preciso che assumo dei farmaci e tra chi incolpa il vaccino e chi non riesce ad aiutarmi sto impazzendo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non so darle una risposta, perchè non dice le cose chiaramente. Innanzitutto mi deve dire che farmaci prende e per che cosa. A parte questo periodo, come ha vissuto in precedenza? Era serena, tranquilla, triste, con amici, un fidanzato. Questo dolore cosi lancinante ce l' ha sempre o per qualche ora al giorno le passa. Mi sappia dire.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Il dolore è constante.
Ho preso due farmaci per trattare emicrania (Problemi di pressione intracranica elevata) DIAMOX E FLUNAGEN prima di questo dolore.
Poi ho iniziato recentemente due terapie una reumatologica e una del gastroenterologo che non hanno sortito alcun effetto.
Era un periodo molto bello quello in cui sono insorti i dolori
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
A questo punto non so più cosa dirle.

Dr. Claudio Bosoni

[#4]
dopo
Utente
Quindi questi dolori non hanno una spiegazione? Non c'è niente che posso fare? Convivervi non è impossibile sopratutto conciliare il dolore e la vita che mi aspetta..
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Deve consultare in Ospedale il centro per le cefalee.

Dr. Claudio Bosoni