Ragadi croniche

Premetto che non so se ho scelto la classificazione giusta per il consulto legato alla patologia di cui soffro e che vado a spiegare.Da un anno ho sanguinamenti anali dovuti a ragadi che non si rimarginano. Ho fatto più volte cure con Daflon ma non sono riuscita a placare e rimarginare la parte lesa che al momento della defecazione si ripropone con pruriti e senguinamento. Fatta visita da proctologò che suggerisce anche lui i daflon o se del caso fare colonscopia virtuale,in quanto sono un soggetto affetto di diverticolite.
* se questa non fosse la sezione giusta dov’è porre la domanda, chiedo gentilmente di indicarmi quella corretta.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La cura prescritta per la patologia sofferta è idonea ma, visto l'insuccesso, consiglio una visita specialistica gastroenterologica con colonscopia tradizionale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori