Senso di confusione odore droga

Buongiorno, nel corso della giornata di oggi all'interno di un treno, e quindi in uno spazio ristretto e chiuso, ho avuto l'occasione di, per un lungo periodo di tempo, entrare in contatto con un odore sgradevole associato molto probabilmente ad una sostanza stupefacente differente dalla cannabis utilizzata e assunta da un uomo posto in prossimità del mio sedile. È possibile che il mio senso di stordimento e confusione possa essere legato a ciò e che possa aver generato danni celebrali o generali all'oraganismo? Grazie, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Si, è possibile che cio' che riferisci sia stata la conseguenza di aver respirato quella sostanza all'interno de vagone ma, stai tranquillo, non si è verificato alcun danno e a livello cerebrale che in altri organi del corpo
Buona serata

Dr. Raffaello Brunori