Tas alta

Buonasera da più di un mese presento un mal di gola che si alterna da forte a fastidioso. A metà gennaio ho anche una febbre con di dolori addominali, forte mal di gola e qualche episodio di vomito. Curata con solo paracetamolo al bisogno.Febbre passata in 2 giorni resta mal di gola. Gli stessi giorni mio marito febbre e placche gola curate con antibiotico . Per il medico nel mio caso non c'è bisogno di niente. Ora di mia iniziativa faccio analisi sangue...tas 701 ves 68 pcr 3 tampone faringeo negativo. Sono preoccupata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In effetti, i risultati del prelievo sono alterati e mostrano una infezione in atto. Rimango perplesso sulla negatività del tampone: forse sarebbe il caso di ripeterlo presso un altro Laboratorio di analisi cliniche. Utili anche una visita da parte di uno Specialista.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori