Temperatura corporea differente

Buonasera, apro questo consulto per chiedere: è normale che, nel corso della vita, la temperatura corporea standard vari?

Mi spiego: fino a pochi mesi fa avevo una temperatura standard di 35/35, 5 C.
Ultimamente invece è salita ad una costante che va dai 36 C ai 36.9 C.
È normale?

Premetto di essere in buona salute e di avere solo, a detta dei medici, dei linfonodi ascellari verosimilmente reattivi.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Ci sono persone che vivono normalmente con 35 C e altre con 37 C e stanno benissimo. E' soggettiva.

Dr. Claudio Bosoni