Malessere generale

Salve dottori, mi imbatto in nuovo consulto in poco tempo... e mi dispiace se creo fastidio.

Ieri sera di punto in bianco ho iniziato ad avvertire un malessere generale, subito dopo, ho accusato un peso sullo stomaco, come se dovessi vomitare, tremori, sudorazione, difficoltà a respirare con fiato corto e formicolii a parti del corpo con bocca secca. Pensavo a tratti di svenire, sensazione bruttissima.
Tutto questo passa in 20/30 min ma i tremori rimangono.
Passati anche i tremori subito dopo ho accusato una sonnolenza eccessiva tanto che, stando a lavoro, barcollavo per il sonno, prendevo sonno quasi da in piedi! Oggi mi sono svegliato e sono stanchissimo, un po’ di sonnolenza e lo stomaco lo sento debole.
Ho fatto le analisi del sangue risultate tutte perfette tranne una lieve flora batterica alle urine. (Proprio oggi ho iniziato con l’antibiotico)
Dove credete di indirizzarmi?
Verso quale visita?
Cosa ne pensate?. . . sono abbastanza spaventato
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Dai sintomi che mi comunica dovrebbe sentire un cardiologo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Quali esami dovrei prenotare dal cardiologo?
E soprattutto lei cosa sospetta? Grazie per la risposta dottore!
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei deve richiedere solo una visita cardiologica con elettrocardiogramma basale e sotto sforzo massimale per sospetta crisi anginosa. Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Perfetto grazie mille Dottore per la disponibilità, gentilissimo! Un ultima cosa: da un po’ di tempo quando cammino a lungo o per molto tempo mi prendono delle vertigini strane, con sensazione di confusione. Raramente ho dei pizzicori o punture di spillo al corpo e soprattutto vedo degli aloni blu o le immagini del desktop quando sono al pc mi rimangono impresse per qualche millesimo di secondo
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Tutto senza importanza. Senta il cardiologo.
[#6]
dopo
Utente
Va benissimo la ringrazio dottore, grazie mille davvero anche se secondo me (visto le continue forti scariche di diarrea) parte dallo stomaco, perché prima di avvertire il malessere generale ogni volta parte tutto fallo stomaco da un paio di mesi ma non metto in dubbio l’opinione di un medico e provvederò stesso domani mattina