Trombosi? Crampi gamba e caviglia dopo una settimana vaccino moderna

Buonasera giorno 2 ho effettuato il vaccino prima dose moderna a parte i soliti disturbi ad oggi nulla a parte da due giorni una sensazione di crampi al polpaccio e piede della gamba sinistra opposta al sito dell iniezione.
Ho come intorpidimento ma nessun gonfiore rossore al momento e neanche ematomi ecc cosa può essere?
Sto molto seduto in questo periodo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Sono solo effetti collaterali del vaccino. La trombosi dà tutt' altri sintomi

Dr. Claudio Bosoni