Sono preoccupato, aiutatemi per favore

Ho fatto la seconda dose di vaccino Pfizer domenica mattina, dopo febbre e dolori influenzali mi ritrovo con mal di testa, mal d'orecchio e vista leggermente offuscata.
Di che si tratta?
Devo preoccuparmi?
Sono sintomi gravi?

È vero che non andrebbero cercati i sintomi online, però mi risulta che molti di questi, se non tutti, fanno riferimento alla trombosi, per questo sono molto spaventato.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Con quei sintomi non deve neanche pensarci a trombosi ecc. Non sono sintomi gravi, sono solo effetti collaterali del vaccino, che possono durare da pochi gg. ad alcune settimane. Non c'è cura, passano da soli.

Dr. Claudio Bosoni