Mal di gola

Salve
ho 35 anni all età di 16 mi sono state asportate le tonsille ma cmq continua negli ultimi anni a venirmi mal di gola importanti
Ora ho male primi due giorni febbre 38.5 ora è scesa 37.5 non ho preso nulla se non vitamina c d e propoli spray
In gola ho tipo delle visciche gialle tipo afta
Non so proprio cosa può essere avrei anche una foto ma nn so se si più caricare

Grazie
[#1]
Dr. Stefano Nosengo Otorinolaringoiatra 33 2
Egregio signore
La faringite con iperpiressia di soli due giorni di durata, potrebbe indicare un calo delle sue difese immunitarie che le consiglio di far valutare da un immunologo. La visita otorinolaringoiatrica potrebbe invece mettere in luce alcuni fattori predisponenti quali: la cattiva respirazione nasale durante il sonno, la roncopatia, il reflusso gastroesofageo.
Nel mentre si organizza per la valutazione immunologica, le consiglio Axil bustine, mattino e sera per almeno 10 giorni e Sustenium e Multicentrum uomo la mattina per 60 giorni.
Cordialità
Dr.Stefano Nosengo
Otorinolaringoiatria e Patol. Cervico Facciale

Dott. Stefano Nosengo
Specialista in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale