Streptococco beta emolitico a

Buongiorno dottore
Da quando sono guarita dal covid 19 esattamente 4 mesi fa ho iniziato ad avere problemi con la gola.
premetto che da bambina soffrivo spesso con le tonsille ma poi sembrava essersi sistemato il tutto.
Effettuo tamponi ogni mese con risultato streptococco beta emolitico gruppo A.

Sono circa 4 mesi che prendo antibiotici risultati sensibili al batterio ma terminata la cura tornano le placche.
A volte con febbre a volte senza febbre.

Ho consultato uno specialista che mi ha però prescritto una cura omeopatica con scarsissimi risultati e bronchovaxom che ho già preso per un mese.

Oggi termino Augmentin prescritto dal medico di famiglia ma a quanto vedo dalle mie tonsille che risultano criptiche da quando ho contratto questo batterio, non so quanto possa aver fatto effetto.

Come devo comportarmi?
Non ce la faccio proprio più con tutti questi antibiotici.
Ogni 30/15 gg è la stessa storia.

Ho sentito parlare di un auto vaccino, ma in internet non trovo nulla.
Potrebbe darmi delucidazioni in merito?

Attendo sue
Cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Trichini Otorinolaringoiatra 34 4
Buongiorno, nel suo caso sarebbe opportuno innanzitutto effettuare degli esami del sangue specifici per capire meglio lo stato infiammatorio delle tonsille ed il tipo di approccio da seguire. Nel caso in cui gli esami dovessero scongiurare una tonsillite cronica focale, si potrebbe intervenire con il Laser a doppio Diodo in anestesia locale, per effettuare una laminectomia e una criptolisi, così da ridurre lo spessore delle tonsille e chiudere le cripte

Dr. Antonio Trichini