L'11 maggio ho avuto delle perdite di sangue e, dato che era il 14 gg e soffro di spotting durante

salve vorrei chiedere scusa se la specialità del consulto non è giusta ma in ginecologia non c'era possibilità di inviare un arichiesta dato l'elevato numero di domande. PER FAVORE RISPONDETE perchè sono davvero troppo in ansia. Ho cicli regolari 28|30 gg, ho avuto ultima mestr 28 aprile.L'11 maggio ho avuto delle perdite di sangue e, dato che era il 14 gg e soffro di spotting durante l'ovulazione, ho pensato di avere l'ovulazione quel giorno. il 17 maggio ho avuto un rapporto non protetto col mio fidanzato il 20 mattina accusavo dolore a un ovaia e la sera avevo le perdite da ovulazione. Sempre il 20 sera feci un test per l'ovulazione risultato positivo. dato erano passate 72 h non ho preso la pillola del giorno dopo. é possibile una fecondazione? Dopo quanto posso fare un test di gravidanza che presupponga un risultato quanto meno attendibile? Vi prego rispondete per favore!! Grazie!!
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
dal 5/7° giorno di ritardo mestruale potrebbe già farlo

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Grazie