Sintomi tumore colon

Buongiorno
Secondo la vostra esperienza un tumore al colon destro può esserci senza dare sintomi per 2/3 anni?
Una ferritina bassa da 3 anni, risolta con flebo di ferro e a distanza di un anno è di nuovo ai limiti può essere segno di tumore al colon?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il tumore al colon può esistere da alcuni anni senza dare sintomi. La ferritina bassa può essere sintomo di una microperdita di sangue continua. Dovrebbe fare una pan-coloncopia.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Secondo lei l anno scorso a dicembre avevo 9 di ferritina, a gennaio con 10 flebo è salita a 120 e ora è 30. Emocromo è tutto nella norma con gr. 4.9, Hb 13.3, hct 42, mcv 85, Mch 28, mchc 32, rdw 13.9.
Soffro di artrite.
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Secondo lei l anno scorso a dicembre avevo 9 di ferritina, a gennaio con 10 flebo è salita a 120 e ora è 30. Emocromo è tutto nella norma con gr. 4.9, Hb 13.3, hct 42, mcv 85, Mch 28, mchc 32, rdw 13.9.
Soffro di artrite psiosiriaca, tiroidite, ogni giorno ho tanti dolori articolarie sono in menopausa da qualche anno. In età fertile ho sempre sofferto di anemia.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore. Secondo lei l anno scorso a dicembre avevo 9 di ferritina, a gennaio con 10 flebo è salita a 120 e ora è 30. Emocromo è tutto nella norma con gr. 4.9, Hb 13.3, hct 42, mcv 85, Mch 28, mchc 32, rdw 13.9.
Soffro di artrite psiosiriaca, tiroidite, ogni giorno ho tanti dolori articolarie sono in menopausa da qualche anno. In età fertile ho sempre sofferto di anemia
[#5]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
In un soggetto predisposto, l' artrite provoca anemia anche grave.

Dr. Claudio Bosoni