Possibile reazione avversa vaccino pfizer (parestesia)

Salve,
Ho fatto entrambe le dosi del vaccino pfizer.
In entrambi i casi non ho avuto reazioni avverse rilevanti nelle 48 ore successive (a parte una leggera astenia).
A circa 14 giorni dalla seconda dose ho cominciato ad accusare febbricola (36, 8/37, 7 C) e mal d'orecchio che aumentava all'aumentare della febbre.
Pensando ad una otite ho fatto la visita otorinolaringoiatrica ma non ha riscontrato alcuna infezione.
Mi ha consigliato un RX torace e Tac massillofacciale, che ha evidenziato una leggera sinusite.
Dopo circa 20 gg di febbricola ricevo gli esami di sangue consigliati dal mio medico di base (era la settimana del ferragosto ci hanno messo parecchio tempo per l'esito).
Gli esami sono nella norma, a parte il fatto che sono positivo al cytomegalovirus (Chiamiamola coincidenza).
Insomma dopo 25 giorni di febbre mi riprendo "quasi" del tutto.
Ad oggi ho qualche problemino di sensibilità alla parte sx a livello epidermico, osseo e muscolare (specialmente il pomeriggio e la sera).
Sento uno strano formicolio al braccio, alla mano, al pettorale e alla gamba sx.
Ho la sensazione di non avere il 100% del controllo della mano e a livello epidermico spesso sento come degli spilli a braccio, mano e pettorale.
Spesso sento dolori alle ossa soprattutto del ginocchio e alla caviglia sx (come se venissi fuori da una frattura e ti tolgono il gesso, chi ci è passato capirà).
Al pettorale sx mi capitano dolori muscolari intensi, come se avessi fatto una iniezione al petto.
Da alcune ricerche credo di aver capito che si tratti di sintomi di parestesia (reazione avversa comune al vaccino).

Se volessi approfondire che tipo di esami dovrei fare?
Che tipo problema è (Neurologico, Cardiaco...)?
Cosa rischio (Trombi, ictus...)?

Mi scuso se mi sono dilungato e se sono troppo specifico, ma se ne sentono di ogni.

Grazie anticipatamente a chi risponderà.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Non perda tempo a fare questi esami. I suoi disturbi sono solo effetti collaterali del Vaccino, che passano da soli nel giro di qualche settimana

Dr. Claudio Bosoni