Ansia terribile per criptococcosi

Sera, ho 28 anni, assumo terapia per mrge famotidina, al paese dove sto per vacanza sono presenti moltissime feci di piccione nei vicoli, oggi vi era molto vento e durante il passaggio in uno di essi stavo respirando con la bocca, la mia ansia è che il vento abbia sollevato inevitabilmente pulviscolo e particelle di feci dato che era presente anche se non fortissimo, e io abbia quindi respirato con il conseguente rischio di criptococcosi, sto avendo una terribile ansia per questo episodio, come affrontarlo?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Io non farei nulla, perchè il vento diluisce la concentrazione del pulviscolo nell' aria. Quindi se avesse anche respirato la quantità era talmente bassa da non dare problemi.

Dr. Claudio Bosoni