Risultati esami del sangue, valori alterati

buongiorno, mio papà, 71 anni in seguito a qualche giorno in cui lamentava crampi occasionali al polpaccio dx ha fatto degli esami del sangue, ha fatto un esame del psa, in quanto circa un anno fa gli è stato diagnosticato un tumore alla prostata, una cosa molto lieve comunque che non richiede di intervenire ma solo di essere monitorata, gli esami del sanguo comunque sono ok, tranne che per alcuni valori:
linfociti 41, 2% e 3, 15 mila/mcl dove il limite alto è 3, 10 (cercando su internet però ho trovato che il limite riportato è 4)
albumina 67, 5% dove il limite alto è 66, 1%
gamma globuline 10% dove limite basso è 11% e rapporto albumina/globuline 2, 08 che è nel range

ho provato a cercare su internet e devo dire che sono molto preoccupato, ho letto di linfomi e mielomi, ma tranne che per i crampi al polpaccio, che spariscono quasi del tutto se mio papà mette una di quelle calze che servono per stringere, mio papà sta bene.
Aggiungo che prende medicine per il colesterolo e beta bloccanti per una fibrillazione
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei deve sempre consultare internet che dà le informazioni più chiare e comprensibili, di un professionista.

Dr. Claudio Bosoni