Malessere generale

Buonasera è più di un anno che soffro di attacchi di ansia.
Nel frattempo ho fatto vari controlli preso un po' da ipocondria.
Analisi del sangue compresa tiroide, ecg, ecocolordoppler, holter, prova da sforzo, eco addome... A parte un'ernia iatale e qualche extrasistola tutto negativo.
Ultimamente sento un fastidio al lato sinitro del pettorale zona cuore come se perdesse colpi e al petto come uno strano senso di mancanza d'aria e una sensazione di formicolio al braccio sinistro che comunque poi passa.
Probabilmente sarà la mia ansia però vorrei cortesemente un consulto.

Grazie
Buone Feste
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Dopo tutti gli accertamenti fatti, negativi. Quei disturbi che ha adesso sono somatizzazioni di uno stato d' ansia.

Dr. Claudio Bosoni