Stanchezza cronica, mal di testa, sonno perenne, dolori muscolari e ossei e giramenti di testa

Buongiorno, ho 22 anni e sono affetta da celiachia e ipotiroidite di Hashimoto.
A febbraio ho i controlli annuali per la tiroide così ho fatto una serie di esami del sangue di controllo.
Negli ultimi mesi mi sento sempre stanca, ho iniziato anche a fare il sonnellino post pranzo che non ho mai fatto in tutta la mia vita e ho spesso formicolii e fitte strane in tutto il corpo.
La notte dormo male perchè mi viene la tachicardia e mi sento il cuore in gola, a volte mi sveglio perchè mi sento soffocare.
Sono una nuotatrice agonista da ormai 16 anni ma negli ultimi mesi non riesco più ad allenarmi come vorrei perchè mi stanco subito e inizia a girare la testa e ad avere fitte che partono dalla pianta del piede fino al ginocchio.
Soffro di emicrania con aura e sono seguita dal neurologo.

Oggi sono arrivati i risultati degli esami (cito solo quelli anomali):
basofili 0.08 (alti)
magnesio 1, 67 (basso)
vitamina D 20 ng/ml (insufficienza)
ferro 48 (basso)
transferrina 1.90 (basso)

Premetto che assumo vitamina D e ferro con integratori alimentari per cercare di aumentare l'assorbimento.
Questi valori possono indicare una patologia ulteriore?
Sono un po' spaventata perchè mi rendo conto di stare sempre più ferma per via della mia stanchezza e nel giro di poco sono passata da una frequenza cardiaca di massimo 50bpm a toccare gli 82 a riposo, inoltre anche la pressione passa da 120/90 a 80/70.
Pensando fosse semplice disidratazione ho iniziato a bere di più ma non è cambiato niente.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Questi sintomi potrebbero essere legati ad un disturbo depressivo, una volta stabilito che di organico non c'è niente. Ne parli , e con il suo medico e con il suo neurologo.