Riopan dopo levofloxacina

Buona sera,
Sono stata in ospedale una notte intera per febbre alta 39.9 costante da 2 giorni, hanno supposto ad un infezione alle vie urinarie.
Ora sto assumendo Tachipirina e antibiotico levofloxacina.
La mia domanda è se Posso assumere riopan dopo l assunzione dell antibiotico vista la sensazione di nausea il
Bruciore e lo scombussolamento allo stomaco.
grazie
E un Altima cosa, credo di aver aggravato le eventuali controindicazioni avendo masticato la pastiglia.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
E' meglio evitare il riopan se fa l' antibiotico, perchè potrebbe alterarne l' efficacia.

Dr. Claudio Bosoni