Per il gentil dott. brunori ed anche chi se la sente di rispondere, grazie

Salve Dottore, feci un consulto giorni fa in cui dissi che a causa Del raffreddore forte con annessa fuoriuscita di sangue mi era venuto un dolore al petto, al capezzolo destro, lo sento quando sto seduto o Sdraiato sul letto.

È un dolore molto fastidioso
Questo dolore mi è comparso a seguito di forte perdita di sangue dalla narice destra, è possibile ci sia un'annessione?

Ormai sono giorni che sto così, non riesco a pensare e fare altro
Inoltre sento il capezzolo destro più debole.

Secondo lei cosa potrebbe essere?

Le chiedo scusa e la saluto ossequiosamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Raffreddore e fuoriuscita di sangue dal naso ci puo' stare. Non vedo alcuna relazione con il dolore al capezzolo. Per tua tranquillità , rivolgiti al Medico di famiglia e per una visita e per la richiesta di un eventuale esame ecografico. Buona serata

Dr. Raffaello Brunori