Parere su alcuni valori sballati

Salve, volevo chiedere un parere su alcuni valori sballati rilevati dall'ultimo emocromo da me svolto in un accesso al pronto soccorso in data 29/07.
Neutrofili %.
: 75, 10 (39, 0-71, 0).
Neutrofili ass: 6, 25 (1, 50-6, 00).
Linfociti%: 15, 80 (20, 0-48, 0).
Linfociti ass: 1, 35 (1, 00-3, 00).
Eosinofili% ed eosinofili ass: 0.
Dovrei ripetere l'esame?
Dovrei preoccuparmi e/o chiedere il consulto del mio curante?
Preciso che io soffro di helicobacter pylori, ancora non eradicato e che il giorno stesso ho avuto febbricola a 37.2/37.3, come mi capita molto spesso da anni.
Ringrazio in anticipo tutti i gentili medici per la eventuale presa in carico.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Fare un' emocromo, pur avendo la febbre è la cosa più sbagliata da fare. Lo rifaccia quando starà completamente bene e vedrà che non sarà più "sballato"

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
La ringrazio dottor Bosoni, ha ragione. Ma sono valori chs riscontro spesso, anche in assenza di febbre ed è per questo che vi ho contattati
[#3]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se è per questo, lo specialista a cui rivolgersi è un ematologo

Dr. Claudio Bosoni