Valore ldh preoccupante? vi chiedo aiuto

Gentili dottori, mi scuso se il 27/08 sono qui a scrivervi ma il mio dottore è ancora in ferie e non mi risponde.

Soffro da due estati ormai di vertigini, capogiri, tachicardia.

L'estate scorsa ho fatto mille accertamenti e le uniche cose che sono uscite fuori sono: sindrome di meniere, leggerlo prolasso della valvola mitrale.

Per il resto, tutto nella norma, a parte un po' di anemia mediterranea alla quale non ho dato alcun peso.

Vengo da un periodo di forte stress dove ho perso circa 12 kg, arrivando a pesare 46 kg per 1.65.
Sto cercando di rimettermi, ora peso 49.5.
A tal proposito, sentendomi debole e avendo di nuovo capogiri, vertigini e palpitazioni (anche di notte), ho deciso di fare le analisi del sangue.

In particolare, ci sono dei valori che mi preoccupano e che riporto qui di seguito:

Emoglobina 9, 3 - valore di riferimento 11-16
Valore globulare 0, 67 - valore di riferimento 0, 85-1, 00
Ematocrito 30, 9 valore di riferimento 37-47
MCV 72 - valore di riferimento 80, 0-95, 0
Mch 21 - valore di riferimento 31-36
Mchc 30 - valore di riferimento 31-36
Piastrine 348.000 valore di riferimento 150.000 - 450.000
Globuli bianchi 8.780 valore di riferimento 4.000-11.
Globuli rossi: 4.280.
000 valore di riferimento 3.900.
LDH 293 - valore di riferimento 120-246
Ast got 32 valore di riferimento 14-36
Alt gpt 12 valore di riferimento <35
Gamma gt 13 valore di riferimento <38

La sideremia sta a 26, con un valore di riferimento 37-170
Neutrofili 55, 9 valore di riferimento 50-70
Eosinofili 8, 7 valore di riferimento 1-5
Basofili 0, 8 valore di riferimento 0-1, 5
Linfociti 29, 1 valore di riferimento 20-45
Monociti 5, 5 valore di riferimento 1-9
VES 11 - valore di riferimento fino a 15

La prima cosa a cui ho pensato vedendo il valore LDH e gli eosinofili è stata una malattia neoplastica, tipo linfoma.

Potrebbe essere?
Oppure si tratta di anemia?

Aiutatemi perché sono super preoccupata.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Lei è sicuramente anemica e con ferro basso. Anemia mediterranea, deve rivolgersi a un ematologo

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, grazie mille. Mi accingo subito a prenotare una visita.
Lei crede che il valore dell'LDH sia preoccupante? E' possibile che ci sia una malattia oncologica in corso?