Esami corretti?

Buongiorno Dott., intanto complimenti per questo sito, siete sempre tempestivi e gentili, mi potete per caso aiutare?

Ho avuto le ultime mestr il 7/8, un rapporto a rischio (unico) il 12/8.
Le rosse dovrebbero venirmi questo 4/9 ma per sicurezza ho fatto ESAME DEL SANGUE BETA HCG sabato 29 e sono risultate negative.... 00 Ul,quindi inf a 5!

Secondo voi gli esami fatti con i dati che vi ho messo, possono considerarsi valide?
O posso avere fatto gli esami troppo presto?
Non so il giorno della ovulazione ma piu' o meno il ciclo mi dura 28 29 giorni.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I dati riportati delle beta HCG sono negative e ritengo siano validi; perchè si pone il problema ? Se non è sicura può sempre ripetere l'esame presso un altro laboratorio

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Oh grazie, che velocita', il problema me lo pongo, piu' che atro perchè invece di rassicurarmi, la Dott del laboratorio mi dice che era troppo presto per farli, anche se prima del prelievo invece aveva detto che era impossibile che fossi rimasta incinta. Tutto qui!!!!!

Ma se lei mi conferma la validita' dei tempi, io di voi, e in quest caso di Lei, mi fido!!!
In fondo, un minimo di valori, anche bassi, anche se gli esami sono fatti un po' presto, ci sarebbero dovute essere?

E grazie ancora per la velocita' e dispoibilita :)