Regolare sacco vitellino non si evidenzia embrione alla sesta settimana

Buonasera.Ho 40 anni ho già avuto 3 aborti uno alla 5 settimana,il secondo alla nona,il terzo alla dodicesima.Ho avuto l'U.M. il 20 LUGLIO,il 25 luglio HCG 10695,oggi ho fatto l'ecografia con questo esito:regolare sacco vitellino non si evidenzia embrione.Non ci sono dati sulla grandezza,sull'ecografia ci sono due numeri che non capisco EST 43.3 mm D0 17.3mm.La ginecologa mi ha detto di fare un'altra ecografia tra sette giorni.Se l'embrione non c'è,cosa potrebbe succedermi in questi giorni? Mi conviene aspettare? Devo prepararmi al peggio?Cosa fare?Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, lei si trova alla 6 sett. Con una ecografia transvaginale l'embrione e il battito si evidenziano alla 6 sett circa; quindi e' corretto ripetere l'esame tra 1 sett.
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie,l'unica cosa da fare quindi è aspettare e sperare!Buonanotte
[#3]
dopo
Utente
Buonasera,ieri ho eseguito l'ecografia e si è evidenziato l'embrione(CRL 11 mm) ed il battito. Saluti
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Molto bene!
Saluti
[#5]
dopo
Utente
Speriamo bene!Buonanotte