Misure embrione

BUONGIORNO,
IL 6 SETTEMBRE HO SCOPERTO DI ESSETE INCINTA.GIOVEDI 17 HO FATTO UN ECO TRANSVAGINALE LA GRANDEZZA DELL'EMBRIONE E' DI 0,37 MM LA MIA DOMANDA E' QUESTA? DI QUANTE SETTIMANE SONO? (NON MI TROVO CON LE DATE DEL GINECOLOGO).
GRAZIE MILLE.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, dovrebbe indicare la data dell'ultima mestruazione e se i cicli sono di 28gg (il CRL indicato sarebbe consono per la 5 sett.)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
L'ULTIMA MESTRUAZIONE L'HO AVUTA IL 22 LUGLIO CON CICLI IRREGOLARI. PREMETTO CHE IL 20 AGOSTO HO FATTO UN TEST DI GRAVIDANZA (QUELLO DIGITALE CHE INDICA ANCHE LE SETTIMANE DI CONCEPIMENTO) ED ERA NEGATIVO. IL 21 AGOSTO HO FATTO UNA RADIOGRAFIA AI PIEDI, (OVVIAMENTE ERO TRANQUILLA SICCOME IN CONSULTORIO MI AVEVANO DETTO CHE SE IL TEST ERA NEGATIVO POTEVO FARLA) ORA PERO' HO PAURA SICCOME IL GINECOLOGO MI HA DETTO CHE SONO DI 6 SETTIMANE. PRESISO INOLTRE CHE RAPPORTI "MIRATI" LI ABBIAMO AVUTI DAL 24 AGOSTO IN POI, DOPO AVER FATTO LA RADIOGRAFIA.COSA DEVO FARE DOTTORE?
LA RINGRAZIO MOLTO.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Credo che lei abbia ovulato intorno al 26 agosto (questo in relazione alla misura ecografica). Quindi non vi sono problemi per la radiografia (ora si trova alla 5 sett circa).
Saluti
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE DOTTORE!!!MI HA TOLTO UN PESO DAL CUORE!
BUONA GIORNATA