Analisi urine

Salve ho eseguito esami tra i quali quello delle urine ed alcuni valori mi lasciano perplesso:

Aspetto: Limpido
Colore: Giallo Paglierino
Reazione 5,0
Peso specifico- 1022 (1001-1030)
Proteine, Glucosio, Chetoni assente/i
Urobilinogeno LEGGERM.AUMENTATO
Pigmenti biliari, Nitriti, Sangue, Mucopus assente/i
Cellule delle alte/basse vie assente/i
Leucociti ALCUNI
Eritrociti, Cristalli assente/i

Cosa significa Urobilinogeno leggerm. aumentato e leucociti alcuni ed eventualmente cosa posso fare?

Grazie!
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non significano niente, sono riscontri comuni senza significato patologico.

Di urobilinogeno si e' molto parlato in vecchi post, a puro scopo di sua informazione li cerchi con la funzione "cerca".
[#2]
Utente
La ringrazio