Risultati toxoplasmosi

Buonasera,ho appena ritirato i risultati degli esami ematochimici del primo trimestre di gravidanza e l'unico risultato che non mi è chiaro è quello degli anticorpi antitoxoplasma,tra l'altro avendo 5 gatti mi interessa molto sapere con certezza se sono immune.
Riporto alla lettera il risultato;
TOXOPLASMA IgG 10 (NEG INF A 3)
(DUBBIO 3-5)
(POSITIVO SUP A 5)
TOXOPLASMA IgM NEGATIVO
TOXOPLASMA Ig TOTALI INF A 10 (NEGATIVO INF A 10)
Avendo le IgG positive penserei di essere immune (anche se il valore mi sembra un pò basso)ma sono le Ig totali negative che mi creano confusione.
In attesa di vedere il mio medico tra 2 giorni chiedo il vostro aiuto.
Buona serata a tutti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì riguarda la presenza di Ig G+ Ig A + Ig M, il valore è nagativo e và bene, per il resto lei è immunizzata abendo in passato avuto la toxoplasmosi molto probabilmente decorsa in modo inapparente. Oggi conserva gli anticorpi Ig G

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.Baraldi,mi è stato davvero di aiuto,in questa e in altre precedenti occasioni.
Un cordiale saluto