Analisi del sangue e antibiotici

Salve Dottori,
dunqie, a breve dovrei sottopormi ad un comune prelievo di sangue per eseguire i seguenti test (solo i seguenti, niente emocromo):

Ab antiendomisio
Cobalamina (Vitamina B12)
Folati (acido folico)
Transglutaminasi

Sto seguendo da 8 giorni una terapia con Rifacol 200 Mg. (rifaximina) una compressa a colazione e una a cena.
Posso comunque eseguire il prelievo o i risultati verrebbero falsati?
In caso di risposta negativa, quanti giorni dovrei attendere per smaltire il farmaco ed eseguire così i test?

Grazie mille in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
puo' eseguire il prelievo liberamente.
[#2]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio Dottore