Risultati gastro-colon scopia

vorrei un consulto riguardo quanto è emerso dalle biopsie che ho effettuato in seguito a gastroscopia e in seguito a colonscopia. Emerge quanto segue:
1. frammnenti di mucosa di piccolo intestino sede di flogosi cronica della lamina propria con villi intestinali, laddove valutabili, normostrutturati.
L'esame immunoistochimico per CD3 non ha evidenziato significativa attività linfocitaria intraepiteliale.
2. frammenti di mucosa gastrica di tipo antrale e fundica esenti da alterazioni istologiche di rilievo.
3. frammenti di mucosa di piccolo intestino sede di modesta flogosi cronica della lamina propria con presenza di follicoli linfatici intramucosi e focale presenza di granulociti eosinofili.
4. frammenti di mucosa di grosso intestino sede di lieve edema e lieve flogosi cronica della lamina propria.

Inoltre ho eseguito esami delle feci che hanno riscontrato:
residui alimentari presenti +
residui vegetali presenti+
fibre carnee presenti +parzialmente digerite.

Ringraziando anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
L'istologico e' normale. Niente celiachia, niente turmori, niente ulcere.

l'esame delle feci e' praticamente normale: "residui alimentari" non significa niente, "residui vegetali" non ha valore diagnostico, le "fibre carnee" sono significative solo se abbondanti e indigerite (indicherebbero deficit del pancreas esocrino).

Adesso che le ho dato la risposta, mi dica -se crede- qual era la domanda, cioe' qual era il quesito clinico per cui ha eseguito queste analisi.