Seguenti valori delle mie analisi del sangue si possono ritenere nella norma

Salve, vorrei chiedere se i seguenti valori delle mie analisi del sangue si possono ritenere nella norma:
TSH 1.52 mU/l
FT4 20.09 pmol/l
FT3 5.69 pmol/l
Emocromo nella norma (HTC 47.1%)
colinesterasi 5024
bilirubina diretta 0.43 md/dl
Colesterolo 224 md/dl
Esame urine nella norma (ph 7,5)

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Utilizzando altra unità di misura per gli ormoni tiroidei, mi dovrebbe mettere il range di riferimento, anche se mi sembra non vi siano problemi, salvo il colesterolo lievemente alterato

Un saluto

A. Baraldi