Il marito che sta seguendo un programma

vorrei sapere se dall'esame delle urine viene fuori se le urine appartengono ad un maschio adulto o ad un bambino di 5 anni,ho il marito che sta seguendo un programma e nn vorrei che facesse il furbo.grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Scusi ma questa non l'ho capita... Comunque non è possibile, in un normale esame, dire se sono urine di un bambino od adulto.

Un saluto

A. Baraldi