Il test hiv o non c'è correlazione

Salve Dottore.
In un controllo di routine, i miei esami del sangue hanno riscontrato questi valori anomali:

TRANSAMINASI GPT (ALT) 69 U/L (range 5-41)
BIRILUBINA TOTALE 1,02 (0,01-1)
BIRILUBINA DIRETTA 0.29 (0.01-0.25)
BIRILUBINA INDIRETTA 0.73 (0.01-0.75).

Aggiungo, inoltre, che le TRANSAMINASI GOT (AST) sono a 37 (5-38) e le GAMMA-GT a 57 (8-61).

Il mio medico di base mi consigliava markers per l'epatite A,B,C che hanno avuto esito negativo, ed ecografia addome, il quale ha denunciato un lieve ingrossamento del fegato con steatosi.

Il medico di base mi ha consigliato dieta e nessun altro esame specifico. Tuttavia, ho letto per caso che le transaminasi possono elevarsi anche in caso di HIV. Premesso che l'ultimo test HIV, con risultato negativo, l'ho fatto nell'aprile 2010, che non ho avuto comportamenti a rischio negli ultimi 12 mesi, che le mie transaminasi sono alte da circa due anni, è indicato ripetere il test hiv o non c'è correlazione tra HIV e Transaminasi elevate?

[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Non c'è nessuna indicazione ad eseguire un test HIV sulla base di un lieve rialzo delle GPT tanto piu' che, come da lei riferito, in quest'ultimo anno non ci sono stati comportamenti a rischio. Concordo pienamente con il suo medico di base nel consigliarle un attento regime alimentare e al momento nessun altro esame aggiuntivo.
Cordiali saluti

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla